Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 09:23

Per Terre Rosse chiesto un compromesso

Foto di repertorio

Si è tenuto l'incontro con i diportisti diTerre Rosse che hanno lamentato i servizi del porticciolo e chiesto la necessità di un compromesso



PIOMBINO — Diportisti e Terre Rosse al centro dell'assemblea che si è tenuta sabato a Colmata per fare il punto sul porticciolo a seguito dei problemi emersi e resi noti da un gruppo di fruitori sul quotidiano Il Tirreno. Tra i problemi più evidenti c'è quello del mancato dragaggio del canale, resosi necessario dopo l'alluvione di un anno fa; a questi si aggiunge anche la gestione dei bagni e quella dell'acqua e della corrente attualmente regolata da un timer.

All'incontro erano presenti l'avvocato che cura gli interessi del gruppo di diportisti e l'assessore Claudio Capuano che ha fatto il punto evidenziando l'interesse dell'Autorità Portuale di rilevare l'area demaniale. Tutti hanno convenuto sull'importanza di trovare un compromesso, soprattutto per fornire ai diportisti i servizi di cui hanno bisogno per evitare che si trasferiscano nei porticcioli di San Vincenzo o Scarlino.

A stagione conclusa, però, rimane l'urgenza di organizzare meglio la prossima per evitate che i soliti problemi tornino ogni anno a galla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti racconta un episodio di cui è stato testimone mentre era in fila per l'imbarco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport