Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 06:00

Piazza Bovio discoteca a cielo aperto - VIDEO

Roberto Ferrari

Serata evento con Roberto Ferrari, voce di radio Deejay che festeggia a Piombino i 30 anni di carriera. Assieme a lui Ruggero de I Timidi e Dj Shorty



PIOMBINO — Una serata all’insegna del divertimento quello che vedrà Roberto Ferrari, conduttore della seguitissima trasmissione “Ciao Belli!” in onda su Radio Deejay, protagonista di una serata dedicata alla musica martedì 17 Luglio in piazza Bovio.

L'iniziativa, organizzata dal Comune di Piombino, assessorato allo sviluppo economico e turismo, in collaborazione con Pro Loco, è a entrata libera. A partire dalle 19, Ferrari animerà piazza Bovio che per l’occasione si trasformerà in una discoteca a cielo aperto pronta ad accogliere migliaia di seguaci dello storico dj.

Ad affiancare Roberto Ferrari che festeggia i suoi 30 anni di carriera ci saranno Ruggero de I Timidi, l’esilarante comico delle trasmissioni Mediaset “Zelig” e “Colorado” e Dj Shorty noto e talentuoso deejay.

La serata inizierà a partire dalle 19 con un aperitivo dj set in collaborazione con il ristorante La Rocchetta. Seguirà dalle 21 lo spettacolo di Ruggero de I timidi, a seguire salirà sul palco Roberto Ferrari per proseguire all’una con la musica travolgente di Dj Shorty che farà ballare il pubblico presente fino alle 2 di notte. 

“Una tappa importante del tour di un dj storico come Roberto Ferrari. – ha affermato il vicesindaco e assessore al turismo Stefano Ferrini - Proprio lui ha scelto Piombino affascinato dalla bellezza della piazza dove si svolgerà l'evento. Per l'amministrazione comunale si tratta di un'iniziativa che va a cogliere un pubblico variegato dal giovanissimo a quello più adulto che danni ascolta le sue trasmissioni radiofoniche. Per promuovere l'iniziativa ci siamo anche improvvisati attori insieme a Simone Anastasia, realizzando un filmato che al momento ha raggiunto oltre 9.500 visualizzazioni. Siamo quindi fiduciosi che possa esservi una risposta positiva da parte dei cittadini e dei turisti che risiedono nelle strutture ricettive del territorio”.

Per ragioni di sicurezza, in base alle nuove norme, sarà ammesso in piazza un numero massimo di 2000 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri diffusi dalla Regione Toscana in base agli aggiornamenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest relativi alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica