Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa

Attualità Martedì 01 Dicembre 2015 ore 17:57

In piazza Dante è già Natale

Dal 5 dicembre tutti intorno all'albero con musica e lavoratori, mentre martedì si consegneranno le letterine a Babbo Natale



PIOMBINO — In piazza Dante sabato 5 dicembre alle 15 sarà inaugurato l’albero dei bambini. All'iniziativa, promossa dal gruppo "Le piazze che vorrei" del quartiere Porta a Terre Desco, prenderanno parte anche le istituzioni e la banda cittadina. 

Intorno all’albero sono previste altre iniziative fino a martedì 8. Dopo l'inaugurazione, infatti, l'appuntamento è per domenica 6 dicembre alle ore 11 con il raduno Vespa Club e la grigliata sotto l'albero

Lunedì 7 dicembre, invece, a tutta musica a partire dalle 16 con la scuola Woodstock. Martedì 8 è la volta dei laboratori didattici gratuiti per bambini e ragazzi con la consegna delle letterine a Babbo Natale; su tutta la piazza, inoltre, sarà allestito il mercatino artigianale natalizio.

Tutta la programmazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Piombino, l'Assessorato al decentramento e alle attività produttive, l'associazione Porta a Terra, Lavoro Salute e dignità, i cittadini volontari e i cittadini residenti, la Pro Loco, l'Unicoop Tirreno, il sindacato Pensionati Cgil Cisl Uil, l'Arci Samarcanda, l'associazione Tolla, l'Arci Pesca e l'Auser.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Gioventù Nazionale la strigliata alla vicepresidente e assessora regionale Mia Diop a Piombino per una iniziativa del Pd
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica