Attualità lunedì 08 maggio 2023 ore 13:17
Piccoli vigili del fuoco in azione

Una vera e propria festa dedicata ai più piccoli per mostrare le attività dei Vigili del Fuoco, della Protezione civile e delle Forze dell’Ordine
PIOMBINO — Sabato 6 e domenica 7 Maggio al Parco delle Rimembranze di Piombino si è tenuta la 2° edizione di Pompieropoli.
Una vera e propria festa dedicata ai più piccoli per mostrare le attività dei Vigili del Fuoco, della Protezione civile e delle Forze dell’Ordine in generale.
La manifestazione, organizzata dal Comando Vigili del Fuoco di Livorno, dall’Associazione Vigili del Fuoco del Corpo nazionale, insieme al Comune di Piombino, ha previsto l’allestimento di percorsi ludici, educativi e tante altre attività esplorative e divertenti. Lo scopo infatti era di far conoscere ai giovanissimi le attività delle associazioni di volontariato e di protezione civile presenti sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI