Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:28 METEO:PIOMBINO21°34°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna premier e di destra, la «missione impossibile» di Meloni: i due messaggi forti e il rischio passi falsi

Cronaca lunedì 20 gennaio 2020 ore 10:50

Condannato a 2 anni di carcere, arresto in centro

Sono stati i carabinieri di Piombino durante i controlli nel centro cittadino a identificare l’uomo originario di Pistoia e residente a Firenze



PIOMBINO — Trovato in centro a Piombino un uomo di 37 anni originario di Pistoia e residente a Firenze che doveva scontare 2 anni, 3 mesi e 12 giorni di carcere per un cumulo di condanne per i reati di furto aggravato, sostituzione di persona, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e violazione degli obblighi di assistenza familiare commessi anni addietro nei luoghi di nascita e residenza. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto alla Casa di Reclusione Le Sughere di Livorno.

A identificarlo nella notte tra il 18 e il 19 gennaio, sono stati i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Piombino nell’ambito di una serie di controlli effettuati nel centro cittadino concentrati soprattutto nei weekend.

Da alcune settimane, infatti, i carabinieri hanno intensificato i controlli nel centro storico della città, spesso segnalato quale teatro di forti schiamazzi che arrecano disagi a quei cittadini che ci vivono.

Nei tre sabati interessati al controllo della movida sono stati complessivamente impiegati 22 militari e 9 mezzi e identificate 52 persone, senza riscontrare particolari criticità; segno evidente,  come spiegano i carabinieri, che in molte circostanze l’attività preventiva anche con la semplice presenza sia sufficiente a evitare situazioni spiacevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli attivisti del Gazebo 8 giugno hanno organizzato l’iniziativa dal bagno Ponte d’oro in Costa Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità