Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica sabato 24 ottobre 2020 ore 11:04

Plauso di Fratelli d'Italia alle forze dell'ordine

"Spesso arrivano critiche verso le forze dell'ordine ingiuste, ma grazie a loro, Piombino può definirsi una città piuttosto tranquilla"



PIOMBINO — "La notizia dell'arresto del clandestino per gli atti di violenza verso una nostra concittadina non ha lasciato indifferente l'opinione pubblica. Fortunatamente in città questi episodi sono davvero poco frequenti, e questo anche grazie alla presenza, al lavoro e alla professionalità degli uomini del commissariato e del comando dei carabinieri, nonché a tutte le altre forze che garantiscono ogni giorno la sicurezza della città e dei cittadini", questo il commento di Fratelli d'Italia. 

"Spesso arrivano critiche verso le forze dell'ordine ingiuste, ma grazie a loro, Piombino può definirsi una città piuttosto tranquilla, dove esistono per lo più reati di microcriminalità. - hanno aggiunto - Ci auguriamo come Fratelli d'Italia che si possa garantire sempre più un ordine pubblico maggiore, d'altronde Piombino, come seconda realtà provinciale, deve essere attenzionata minuziosamente e ci auguriamo che chi di dovere possa garantire alle nostre forze dell'ordine mezzi e personale adeguato per svolgere un servizio sempre più efficace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport