Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO18°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, crolla un palazzo di 12 piani: le prime immagini

Politica giovedì 06 maggio 2021 ore 20:33

Polo culturale, “l’unica strada era quella di Fdi”

Francesco Torselli

Dal consigliere regionale Torselli (Fdi) un nuovo attacco al collega Ansemi (Pd) dopo le intenzioni annunciate dal presidente Giani sul Polo culturale



PIOMBINO — “Il consigliere regionale Gianni Anselmi, forse pensando di essere ospite di un noto quiz televisivo, ‘chiede l’aiuto da casa’ al presidente Giani per difenderlo dopo la pessima figura fatta in Quinta Commissione. Purtroppo il tentativo di difesa è peggio dell’accusa!”.

E’ il commento di Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano, alla dichiarazione del presidente Giani sul Polo Culturale di Piombino (leggi qui sotto gli articoli collegati).

“Di fatto il governatore conferma il contenuto della proposta di Fratelli d’Italia presentata lo scorso Dicembre in Consiglio regionale, sostenendo il finanziamento del secondo lotto del Polo Culturale di Piombino e non del terzo così come chiesto dal consigliere Anselmi. Evidentemente Giani, memore di aver dato sostegno e supporto ad atti presentati in modo poco istituzionale ed ogni riferimento al cosiddetto emendamento Salva-Aquarno del 26 Maggio 2020 è voluto, è particolarmente restio a sostenere atti scorretti ed errati”.

Secondo Torselli, il presidente Giani avrebbe voluto accontentare a parole Anselmi, ma nei fatti la linea è quella indicata da Fratelli d’Italia.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Commissario tecnico federale di ju-jitsu e caporeparto alla Jsw, lascia la moglie e due figlie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Lavoro