Attualità mercoledì 27 agosto 2025 ore 07:00
Filt-Cgil contro il traffico delle armi in porto

Il sindacato ha aderito al presidio contro il traffico delle armi in porto. Nelle prossime settimane assemblee con i lavoratori
PIOMBINO — La Filt-Cgil aderisce al presidio contro il traffico delle armi nel porto di Piombino organizzato dal gruppo delle Donne in nero in programma mercoledì 27 Agosto (leggi qui l'articolo collegato).
L’iniziativa è in linea al percorso intrapreso da Cgil e Filt-Cgil per sensibilizzare cittadine e cittadini sull’importanza dello stop al programma ReArm Europe.
Nelle prossime settimane la questione sarà anche al centro di una serie di assemblee che la Filt-Cgil organizzerà sui luoghi di lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI