Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 14 aprile 2017 ore 14:23

Il progetto della 398 sulla scrivania del ministro

Anas ha presentato il progetto della strada 398 al Mit con tutte le modifiche previste in base al vecchio progetto di Sat. Ora Conferenza dei Servizi



PIOMBINO — Altro passo per la 398, lo ha reso noto Silvia Velo, sottosegretaria all’Ambiente e deputata del Partito Democratico.

“L’Anas ha inviato formalmente il progetto della SS 398 di Piombino al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con le modifiche apportate rispetto al vecchio progetto di Sat, tra cui l’adeguamento della carreggiata. - si legge in una nota - Il progetto verrà pubblicato per 60 giorni, così come previsto dalla normativa per l’espletamento delle procedure espropriative. Il Mit, nel frattempo, convocherà la Conferenza dei Servizi per dare il via libera definitivo al progetto".

Una volta terminata la Conferenza dei Servizi il progetto della 398 potrà andare al Cipe entro il mese di giugno e entro l'anno avviare la gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità