Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 09:00

Progetto Aferpi, impatto ambientale e osservazioni

Un incontro per riunire attorno allo stesso tavolo tutte le associazioni e le persone che hanno presentato delle osservazioni in materia



PIOMBINO — Dopo le numerose osservazioni presentate in merito alla Variante Aferpi e in opposizione alla richiesta di non assoggettare i propri progetti a Via, le associazioni Lavoro salute dignità, Legambiente, Restiamo umani e Ruggero Tuffolutti contro le morti sul lavoro hanno organizzato un incontro previsto per il 6 settembre alle ore 17 presso la sede dell’associazione Ruggero Tuffolutti in via XX Settembre.

Un appuntamento che vuole riunire attorno allo stesso tavolo tutte le associazioni e le persone che hanno presentato delle osservazioni in materia. Osservazioni che, come hanno spesso ripetuto le associazioni, non vogliono ostacolare la ripresa produttiva delle acciaierie, ma di valutare oggettivamente l’impatto ambientale di tale progetto.

Sulle osservazioni e sulla necessità di procedere alla Valutazione di Impatto Ambientale si erano espressi anche il sindaco Massimo Giuliani e il vicesindaco Ferrini (leggi l’articolo correlato).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diffuso un codice giallo attivo su tutta la Toscana. Possibili anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità