Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:17 METEO:PIOMBINO19°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz «riapre», perché il gasolio costa caro?
Hormuz «riapre», perché il gasolio costa caro?

Attualità Giovedì 27 Aprile 2017 ore 12:37

Pronti a fornire il contratto di vendita Lucchini

La comunicazione è arrivata durante il consiglio comunale per voce del presidente Angelo Trotta. Si tratta di un carteggio di quasi mille pagine



PIOMBINO — Durante i lavori del consiglio comunale, il presidente Angelo Trotta ha comunicato ai consiglieri che il Comune avrebbe fornito il contratto di vendita della Lucchini.

La richiesta era arrivata proprio dai banchi del consiglio comunale da parte del consigliere Prc Fabrizio Callaioli (leggi l'articolo correlato). Ora muniti di chiavetta Usb i consiglieri potranno avere e consultare il carteggio di quasi mille pagine relativo al contratto di vendita dell'ex Lucchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A segnalarlo e a chiedere chiarimenti è Piombino Domani a proposito di una bolletta a tre zeri per l’Officina Falesiana ancora chiusa al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro