Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 22 agosto 2021 ore 09:22

Punta Falcone, cancello alla seconda galleria

L'operazione dopo il recupero nei mesi scorsi della galleria scavata nella roccia per conto della marina da guerra tedesca nel 1944



PIOMBINO — Nella mattinata del 21 Agosto 2021, con l'ausilio dell'Assessorato Lavori Pubblici del Comune di Piombino, è stata completata la messa in opera del cancello posizionato nella galleria scavata nella roccia. 

"Con questo importante traguardo, anche la seconda galleria scavata nella roccia per conto della marina da guerra tedesca nel 1944, dopo il recupero attuato nei mesi scorsi grazie al lavoro dei volontari e dell'impresa A&D srl, è stata definitivamente recuperata e messa in sicurezza. - hanno commentato dal Parco di Punta Falcone - Nel corso delle prossime settimane verranno effettuati altri lavori di rifinitura alle gallerie. Alla manutenzione del parco di Punta Falcone alterneremo le consuete attività di apertura al pubblico".

Il cancello è stato generosamente donato dall'impresa Politi Industria srl di Venturina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno