Attualità sabato 12 ottobre 2019 ore 14:35
Punto nascita, si torna a parlare di deroga

La notizia è stata comunicata durante una riunione tra la direzione Asl e i sindacati. Perfezionata la documentazione per la nuova richiesta
PIOMBINO — Si torna a parlare di deroga ministeriale per il futuro del punto nascita dell'ospedale Villamarina a Piombino. La notizia, come ha riportato il quotidiano Il Tirreno, è stata data dalla direzione Asl durante l'ultimo incontro con i sindacati. A favore della decisione per il presidio piombinese, questa volta, ci sarebbero anche gli impegni presi dalla Regione per il potenziamento del reparto (leggi qui l'articolo correlato).
Nella stessa riunione è stato confermato che dal primo gennaio 2020 si passerà ufficialmente all'ospedale unico (Cecina e Piombino).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI