Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 04 giugno 2019 ore 16:57

Punto nascita, task force per coprire i turni

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha chiesto la collaborazione a tutti i primari ginecologi dell'Asl per assicurare la copertura dei turni



PIOMBINO — “Il punto nascita dell’ospedale di Piombino rimarrà regolarmente aperto”, lo ha riferito in una nota il direttore generale della Azienda Usl Toscana nord ovest Maria Letizia Casini rassicurando gli utenti sulla continuità del servizio.

“Per assicurare la copertura dei turni, in particolare nei mesi estivi, - ha aggiunto Casani - il direttore sanitario ha già inviato a tutti i primari ginecologi della Asl, una richiesta di collaborazione e, comunque, metteremo in atto tutte le azioni possibili, anche straordinarie, per reperire i medici necessari a garantire il funzionamento del reparto”.

La questione dei turni e del numero dei ginecologi in servizio aveva destato molta preoccupazione nell'utenza. Fattore che si è aggiunto alla mancata risposta alla richiesta di deroga al Ministero per scongiurare la chiusura del reparto (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità