Sport venerdì 21 febbraio 2025 ore 09:05
Slitta la gara in ricordo di Sara Lenzi

La gara in programma nel weekend è stata rimandata a causa delle insistenti piogge di questi giorni
PIOMBINO — Dovrà aspettare il 4° memorial "Trofeo Sara pilota". Inizialmente previsto per il 23 Febbraio, a causa delle insistenti piogge di questi giorni, gli organizzatori si sono visti costretti a posticipare la gara al 4 Maggio.
Resta invariato il programma di questo appuntamento che si svolgerà su tracciato fettucciato della lunghezza di 5 chilometri in località Santa Trice nei pressi di Casalappi. Sarà una gara marathon a squadre con una durata di 4 ore. Le squadre dei piloti saranno formate da minimo 2 a un massimo di 4 elementi. Questa manifestazione sarà aperta a tutti i piloti, uomini e donne, dai professionisti ai dilettanti e agli ex.
"Tutto è possibile grazie alla collaborazione e alla gentile concessione del terreno da parte della famiglia Terrosi Vignoli, che gentilmente ospiterà la gara nella loro tenuta. - hanno fatto sapere gli organizzatori - Un ringraziamento va anche alla giunta comunale tramite l'assessore Nigro e al sindaco Ferrari e il suo staff sempre pronti ad ascoltarci e a supportarci. Per ora si sono accesi i motori dell' organizzazione, aspettiamo di scaldarci con l'attesa dell'evento, in attesa del rombo dei motori".
La gara verrà organizzata dall'associazione A.S.D. Sara Lenzi pilota e dal Motoclub Costa Etrusca e sarà sotto l'egida della FIM.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI