Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Attualità mercoledì 01 giugno 2022 ore 15:00

Due giorni di solidarietà ricordando Sara

Riotorto

Appuntamento alla pinetina di Riotorto per raccogliere fondi da destinare a progetti di solidarietà promossi dall’associazione Sara Lenzi Pilota



PIOMBINO — E’ iniziata la due giorni di solidarietà ricordando Sara Lenzi, pilota di enduro e motorally morta il 6 Dicembre 2020 in un incidente in Sardegna, durate una tappa di trasferimento del Sandalion Rally, gara del Campionato Italiano Motorally. 

Per volere dei familiari di Sara, supportati da parenti ed amici, poche settimane dopo quel tragico incidente, è nata l’associazione a lei dedicata Sara Lenzi Pilota per portare avanti alcuni dei sogni di Sara e nel ricordo del suo meraviglioso sorriso. 

A Marzo e Dicembre 2021 è sgorgata l'acqua dai pozzi realizzati in due diversi villaggi del Togo ed in un terzo villaggio è in fase di realizzazione. Sono state fatte raccolte di abiti destinate a case famiglia e l'associazione ha sostenuto la raccolta di medicinali destinati all'Ucraina, inoltre i genitori di Sara sono stati coinvolti più volte in progetti di varie scuole per parlare di sicurezza stradale. Attualmente l’associazione sta realizzando una passerella per rendere accessibile e fruibile la spiaggia di Carbonifera anche alle persone disabili. L'attività dell'associazione è sostenuta da donazioni di singoli cittadini e di altre associazioni e la festa del 1 e 2 Giugno ha l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare a futuri progetti.

Quindi appuntamento dalle ore 19 all Pinetina di Riotorto per la prima festa, cena e musica, organizzata dall’associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato dalla sindaca di Campiglia Marittima a seguito dell’allerta meteo del Centro Funzionale Regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità