Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 09:49

Petizione contro il depotenziamento di Villamarina

"Durante questa pandemia abbiamo capito l'importanza di posti letto, medici e infermieri", così il Comitato Salute Pubblica si batte per Villamarina



PIOMBINO — In questo momento di emergenza sanitaria il Comitato Salute Pubblica Piombino e Val di Cornia vuole sottolineare l'importanza degli ospedali e lancia una petizione online che accende i riflettori sul nosocomio Villamarina a Piombino. 

"Stop allo smantellamento dell'ospedale di Piombino" è il titolo della petizione avviata su change.org e che in un giorno ha raccolto già 700 firme.

L'ospedale di Piombino è stato più volte al centro del dibattito sul futuro degli ospedali e più volte è stato denunciato il depotenziamento della struttura. 

"Il nostro obiettivo è quello di far rinascere l'ospedale di Piombino potenziando tutti i reparti e facendo riaprire quelli chiusi come l'Ostetricia e Ginecologia con il suo Punto nascita. - scrivono - Noi vogliamo un ospedale idoneo alla cura dei problemi di salute della popolazione. Durante questa pandemia tutti abbiamo capito l'importanza di avere posti letto, medici e infermieri, un ospedale in meno significherebbe impossibilità di curare la maggior parte dei cittadini di Piombino e della Val di Cornia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità