Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 11:07

Due giorni di sport e divertimento per l'Ail

Si inizia sabato con la partita di basket al Palatenda, mentre a Calamoresca si potrà partecipare al primo taxi rally piombinese



PIOMBINO — Due gli eventi clou di questo fine settimana per raccogliere fondi da devolvere all'Al: l’amichevole di basket tra Golfo Piombino e Fortitudo Bologna e il primo taxi rally piombinese.

Il primo appuntamento con lo sport è per sabato 5 marzo alle ore 20.45 presso il Palatenda di via della Resistenza; ma tutto il weekend sarà dedicato a incontri amichevoli con le giovanili delle due squadre per raccogliere i fondi. Questa inziativa è organizzata dal gruppo Ail piombinese in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Piombino.

Domenica 6 marzo, l’appuntamento è a Calamoresca dalla 10 alle 17 per provare l’ebrezza di fare un giro con un pilota professionista su una macchina da rally. Il ricavato di questa iniziativa sarà devoluto all’associazione Ail Nazionale. Questa iniziativa è organizzata da Maremma Corse 2.0 in collaborazione con Avis, Admo, Ail e Comune e Pro Loco di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità