QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°20° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Attualità mercoledì 17 gennaio 2018 ore 13:58

Raffiche a cento all'ora, prosegue l'allerta

Nonostante il codice sia solo giallo, dai Comuni raccomandano massima prudenza. Vigili del fuoco al lavoro, addetti comunali in ricognizione



PIOMBINO — L'allerta di livello giallo sulla costa toscana centrale continua a tenere impegnati i vigili del fuoco e gli addetti comunali per una serie di interventi legata ai danni tipici da vento. Sono stati segnalati rami caduti e detriti portati dal vento in alcune zone cittadini e motorini rovesciati dalle raffiche che hanno toccato i cento all'ora.  

A Piombino dal municipio fanno sapere che gli addetti comunali sono al lavoro dalla mattina per risolvere situazioni di difficoltà segnalate dai cittadini. Dalla sua pagina Facebook forniti i numeri utili per l'emergenza: tecnico reperibile della Protezione Civile 334 6643097, i Vigili del Fuoco locali al 0565 224266 o per emergenze al numero 115,  la Polizia Municipale al 0565 63350.

A Suvereto i volontari dell'Avela sono partiti nel primo pomeriggio per la perlustrazione del territorio e verificare che non ci siano ostacoli che riducono la viabilità o individuare altri possibili pericoli. Raccomandata prudenza anche dal comune di San Vincenzo che ha ricordato il perdurare dell'allerta gialla per vento forte fino alle 20 di questo mercoledì e codice arancione per mareggiate.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità