Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 17:16

"Abbiamo già deciso di ricollocare il canile"

Lo si legge in un commento del sindaco Massimo Giuliani su Facebook. Di più non è dato sapere dal momento che non c'è ancora alcun atto formale



PIOMBINO — "Abbiamo già deciso di ricollocare il canile municipale (che segnalo essere uno dei pochi accreditati) nella zona prevista dalla vigente regolamentazione urbanistica". Così in un commento pubblicato su Facebook il primo cittadino di Piombino Massimo Giuliani risponde a un cittadino che in un gruppo del social network aveva pubblicato la proposta per la realizzazione di un canile con moduli prefabbricati.

Di più, però, non viene specificato dal momento che il sindaco Giuliani si riserverà di parlarne una volta che gli atti saranno formalizzati. 

Una notizia che potrebbe già sciogliere qualche dubbio sulle sorti del canile comunale a seguito di una sentenza (leggi l'articolo consigliato) in cui si chiede l'insonorizzazione anche se alcune forze d'opposizione hanno sottolineato la necessità di realizzare una nuova struttura attraverso la pubblicazione di un bando pubblico (leggi l'articolo correlato). In ogni caso ci sono 90 giorni di tempo per trovare una via risolutiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno