Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO17°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

RIGASSIFICATORE lunedì 17 febbraio 2025 ore 18:30

Rigassificatore, c’è la bozza del Piano emergenza

Il documento, redatto dalla Prefettura, rimarrà in visione per 30 giorni e costituisce il passo preliminare all’adozione ufficiale



PIOMBINO — È stata pubblicata ed è disponibile per la consultazione la bozza del Piano di Emergenza Esterna dello Stabilimento SNAM FSRU ITALIA S.r.l. situato a Piombino - Banchina Est Porto di Piombino (LI).

Il documento, redatto dalla Prefettura, rimarrà in visione per 30 giorni in versione provvisoria e costituisce il passo preliminare all’adozione ufficiale del piano definitivo che avverrà al termine dei 30 giorni.

La bozza è consultabile sul sito istituzionale della Prefettura di Livorno o a partire dal sito istituzionale del Comune di Piombino nella sezione dedicata alla Protezione Civile.
La bozza è inoltre visionabile in versione cartacea all’Urp del Comune di Piombino in orario di apertura al pubblico e all’Ufficio della Protezione Civile della Prefettura di Livorno dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento riguarda l’anello viario dell’ospedale Villamarina di Piombino dove sarà vietata la sosta agli autoveicoli nella zona B
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità