Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

RIGASSIFICATORE giovedì 01 settembre 2022 ore 14:01

Rigassificatore, diffuse le integrazioni di Snam

Progetto rigassificatore

Ora si apre una nuova fare di osservazioni alla luce delle nuove informazioni sul progetto di Snam per il rigassificatore nel porto di Piombino



PIOMBINO — Pubblicate sul sito della regione Toscana, sezione del commissario straordinario per rigassificatori nel porto di Piombino, le integrazioni richieste alla documentazione presentata da Snam.

Diverse le integrazioni presentate rispondendo alle richieste di Autorità di Sistema portuale, Capitaneria di porto, Comando provinciale dei vigili del fuoco e altri enti che avevano sollevato la necessità di avere maggiori informazioni rispetto ad aspetti tecnici, ambientali e sicurezza.

RIguardo alle tematiche legate alla sicurezza (Security), che sono parte integrante delle richieste integrative di Autorità portuale e Ufficio circondariale marittimo di Piombino si chiede riserbo vista la sensibilità delle informazioni trattate.

Si apre ora una nuova fase di osservazioni alla luce delle nuove informazioni. Chiunque abbia interesse, dunque, può presentare osservazioni e memorie scritte entro il 15 Settembre 2022. Le osservazioni dovranno essere presentate utilizzando il modello scaricabile sul sito della struttura commissariale e inviate all’indirizzo di posta elettronica commissariostraordinariorigassificatore@postacert.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica