Attualità sabato 14 maggio 2022 ore 16:32
Rimandato il consiglio a tema sanità

L’assessore regionale alla Sanità Bezzini e della direttrice dell’Ausl Toscana Nord Ovest Casani non hanno risposto all’invito per l’11 o il 18 Maggio
PIOMBINO — Slitta ancora il Consiglio comunale monotematico sul tema sanità. Come riferito dal comune di Piombino non è arrivata alcuna risposta all’invito da parte dell’assessore regionale alla Sanità Simone Bezzini e della direttrice dell’Ausl Toscana Nord Ovest Letizia Casani per le due date inizialmente ipotizzate: 11 o 18 Maggio.
Per questo la Conferenza dei Capigruppo ha deciso all’unanimità di rimandare l’appuntamento.
Intanto, dagli uffici della Presidenza del Consiglio comunale è stato inviato un ulteriore invito ai due interlocutori regionali nel quale si specifica che la data del 22 Giugno è inderogabile e che la città ha necessità di avere risposte chiare alle esigenze in materia di sanità che solo la Regione, ente competente, è titolato a fornire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI