Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social

Attualità mercoledì 11 luglio 2018 ore 09:59

Rimateria, 350mila euro dalle casse comunali

Sarà discussa in Consiglio comunale la proposta della giunta per l'anticipo di liquidità a Rimateria. Ecco gli altri punti all'ordine del giorno



PIOMBINO — Variazione di bilancio 2018 per anticipazione di liquidità a Rimateria spa. Si legge così nell'ordine del giorno del Consiglio comunale in programma per mercoledì 11 Luglio.

Il provvedimento da votare e che sarà illustrato dall'assessore al bilancio Ilvio Camberini si aggira attorno ai 350mila euro, necessari ad aiutare al pagamento della polizza fideiussoria alla Regione (500mila euro). 

Stando alla delibera la somma dovrà essere interamente rimborsata secondo la disponibilità della società, quindi entro il 31 Dicembre 2018 o a trance fino al 30 Giugno 2019.

Tra gli altri punti all'ordine del giorno discussi in Consiglio: la verifica degli equilibri di bilancio 2018; la sostituzione dei consiglieri Ettore Rosalba e Lorena Tommasi del Pd dalla quarta e terza commissione; le modifiche e integrazioni al Regolamento di Polizia locale; interpellanze, interrogazioni, mozioni e ordini del giorno da parte dei vari gruppi consiliari.

Posto l'accento sulla questione Rimateria, Sei Toscana, la riconversione di Tor del Sale, la zona Apea, la questione delle code e dei disagi in entrata e uscita da Piombino e cura del centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità