Attualità giovedì 13 giugno 2019 ore 17:15
Rimateria, Carnesecchi firma le dimissioni
Claudia Carnesecchi ha firmato la lettera di dimissione dalla carica di consigliere e presidente del Consiglio di Amministrazione Rimateria
PIOMBINO — La presidente del Consiglio di amministrazione di Rimateria Claudia Carnesecchi ha firmato la lettera di dimissioni recapitata ad Asiu spa in liquidazione e al liquidatore Barbara Del Seppia.
La nomina per la Carnesecchi era arrivata il 24 Settembre 2018 in scadenza con l'approvazione del bilancio dell'esercizio 2019 previsto per l'Aprile 2020.
Le dimissioni della Carnesecchi non andrebbero lette né come un atto dovuto né come un gesto polemico, ma visti gli esiti delle recenti consultazioni elettorali nei Comuni soci indiretti di Rimateria la presidente ha deciso di fare un passo indietro.
Ora Asiu e i comuni soci hanno più di un mese per trovare un nuovo presidente, intanto la Carnesecchi rimane a disposizione per il periodo di tempo necessario all'individuazione del nuovo presidente, ma comunque non oltre il 31 Luglio 2019.
Carnesecchi, comunque, resta direttore amministrativo di Rimateria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI