Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Politica giovedì 17 giugno 2021 ore 15:51

"Fallimento da imputare a una sola parte politica"

Francesco Torselli

I consiglieri regionali di Fratelli d'Italia con il sindaco di Piombino Francesco Ferrari che "denuncia da sempre la pessima gestione della discarica"



PIOMBINO — “Il sindaco Ferrari denuncia da anni la pessima gestione della discarica. Non sorprende che Rimateria sia fallita e che i suoi vertici pubblici e privati siano accusati di bancarotta fraudolenta e altri reati societari. Ferrari non ha mai ceduto alle pressioni di chi voleva convincerlo che fosse un’opera di eccellenza dell’economia circolare. Dalla Regione siamo pronti a supportarlo". 

Così Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Toscana, e del consigliere regionale FdI Diego Petrucci in merito alle ultime vicende legate al fallimento della società Rimateria.

"Con il voto del 2019 i cittadini di Piombino hanno scelto di cambiare dopo una fallimentare gestione del Comune da parte della sinistra. Il Pd ama riempirsi la bocca di bei concetti come la sostenibilità ambientale, ma in questi mesi sta emergendo a Piombino, come in tante altre parti della Regione, una spregiudicata gestione delle questioni ambientali. Il fallimento di Rimateria - hanno concluso - è da imputare ad una sola parte politica. Il Pd e anche l’ex sindaco Anselmi, premiato dal governatore Giani nominandolo consigliere delegato, abbiano almeno la decenza di ammettere di aver sbagliato”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Cultura

RIGASSIFICATORE