Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 08:00
Rimateria, nuovo incontro con i vertici

La nuova fideiussione e l'ampliamento delle aree coperte della discarica al centro nel nuovo incontro pubblico organizzato da Rimateria
PIOMBINO — Rimateria ha fissato l'ormai consueto appuntamento mensile per aggiornare i cittadini sull'avanzamento del progetto nella discarica di Ischia di Crociano.
L'appuntamento è per lunedì 4 febbraio nella sala del multizonale di Montegemoli alle ore 17. Saranno presenti il direttore Luca Chiti e la presidente della società Claudia Carnesecchi.
Tra gli argomenti al vaglio la consegna alla Regione della fideiussione e l'ampliamento delle aree coperte della discarica che, insieme alle altre attività, ha lo scopo di mettere in sicurezza l'area e azzerare i cattivi odori.
Rimateria farà anche il punto sullo stato della variante sostanziale e della Via che, fanno sapere in una nota, dovrebbero registrare alcuni passaggi decisivi proprio nelle prossime settimane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI