Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 07 gennaio 2019 ore 09:31

"Non firmare l'atto di vendita delle quote"

Daniele Pasquinelli , capogruppo M5s

Per il M5s questo sarebbe l'unica opzione condivisibile per rispondere alle richieste della cittadinanza sulla questione discarica



PIOMBINO — La proposta del sindaco Massimo Giuliani di avviare un gruppo di lavoro sullo stato della discarica non basta al Movimento 5 Stelle. I pentastellati in una nota hanno commentato questa scelta come "una presa di posizione iniqua, tardiva e per certi versi irritante: la dimostrazione di avere una bassissima considerazione del livello di intelligenza dei suoi concittadini".

"È palese - hanno aggiunto - a tutti che si tratti esclusivamente di un goffo tentativo messo in atto con il solo scopo di far trascorrere velocemente il tempo rimasto per arrivare a portare a termine il progetto di vendita delle quote di Rimateria e veder quindi realizzato quel piano di raddoppio della discarica fortemente voluto da lui e dal suo partito come futuro per la nostra città. Sindaco Massimo Giuliani, - concludono - ha un‘unica strada percorribile e veloce per mettere uno stop a questo scellerato progetto: non firmare l‘atto di vendita delle quote".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno