QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 18°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 23 ottobre 2019

Politica lunedì 07 gennaio 2019 ore 09:31

"Non firmare l'atto di vendita delle quote"

Daniele Pasquinelli , capogruppo M5s

Per il M5s questo sarebbe l'unica opzione condivisibile per rispondere alle richieste della cittadinanza sulla questione discarica



PIOMBINO — La proposta del sindaco Massimo Giuliani di avviare un gruppo di lavoro sullo stato della discarica non basta al Movimento 5 Stelle. I pentastellati in una nota hanno commentato questa scelta come "una presa di posizione iniqua, tardiva e per certi versi irritante: la dimostrazione di avere una bassissima considerazione del livello di intelligenza dei suoi concittadini".

"È palese - hanno aggiunto - a tutti che si tratti esclusivamente di un goffo tentativo messo in atto con il solo scopo di far trascorrere velocemente il tempo rimasto per arrivare a portare a termine il progetto di vendita delle quote di Rimateria e veder quindi realizzato quel piano di raddoppio della discarica fortemente voluto da lui e dal suo partito come futuro per la nostra città. Sindaco Massimo Giuliani, - concludono - ha un‘unica strada percorribile e veloce per mettere uno stop a questo scellerato progetto: non firmare l‘atto di vendita delle quote".



Tag

Permessi di soggiorno per i migranti, l'escamotage dell'orientamento sessuale

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità