Attualità venerdì 02 novembre 2018 ore 11:34
Rimateria, nuovo focus al Multizonale

Il direttore Luca Chiti illustrerà come procederà i lavori riguardo la captazione del biogas e l'iter per la messa in sicurezza della Li53
PIOMBINO — Rimateria torna a incontrare i cittadini nel corso di una nuova assemblea che si terrà lunedì 5 Novembre alle ore 17 al multizonale di Montegemoli.
Si tratta del 38esimo incontro pubblico mensile promosso da Rimateria per fornire alla cittadinanza gli aggiornamenti sugli sviluppi del progetto. Dopo le relazioni introduttive ci sarà spazio per le domande e la richiesta di ulteriori informazioni.
Il direttore Luca Chiti spiegherà come procedono i lavori di gestione della discarica di Ischia di Crociano in particolare per quanto riguarda la captazione del biogas e la raccolta delle acque. Informerà anche sugli atti tecnico-amministrativi di competenza di Rimateria, messi a punto per ottenere le autorizzazioni regionali finalizzate alla messa in sicurezza della Li53.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI