comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità martedì 13 ottobre 2020 ore 17:20

Rimossa la carcassa di mobula a Baratti

L'animale aveva attirato l'attenzione da giorni nel golfo di Baratti. A nulla sono valsi gli aiuti degli esperti che hanno provato a soccorrerla



PIOMBINO — I tecnici specializzati del gestore dei rifiuti Sei Toscana hanno rimosso dalla spiaggia di Baratti la carcassa di una mobula.

L’animale, con un’apertura alare di circa due metri e mezzo, potrebbe essere lo stesso che qualche giorno fa si era spiaggiato a Marina di Castagneto. Nei giorni scorsi aveva attirato l'attenzione di molti a Baratti, in tanti hanno filmato i suoi fluttui nelle acque antistanti la riva. 

La mobula, però, agli occhi degli esperti intervenuti, è risultati essere in difficoltà. A nulla sono valsi gli aiuti, tra cui quelli della sezione Arpat, per ritrovare il largo e non ce l'ha fatta.

Gli operatori specializzati di Sei Toscana, così come previsto dal servizio opzionale attivato anche dal comune di Piombino, hanno effettuato tutte le operazioni necessarie alla raccolta, trasporto e smaltimento della carcassa dell’animale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità