Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità lunedì 22 aprile 2024 ore 14:09

Riorganizzazione bus, ultime migliorie da attuare

I sindacati in Provincia per discutere degli aggiornamenti rispetto alle modifiche del trasporto pubblico locale



PIOMBINO — Si è tenuto il tavolo di aggiornamento presso la Provincia di Livorno rispetto al trasporto pubblico verso le fabbriche, per la viabilità cittadina e degli studenti.

"Come Fiom abbiamo dichiarato rispetto ad inizio anno quando le problematiche del trasporto dei lavoratori in partenza e in arrivo alle portinerie, sia sulla turnazione regolare che per quanto riguardava il turno spezzato erano veramente tante, di riunione in riunione sono state modificate ed andate progressivamente risolte. - ha fatto sapere il sindacato - Ad ora ne rimane uno che riguarda specialmente il ritorno del turno spezzato. Non è accettabile che i lavoratori utilizzando la tratta Piombino-Cecina al ritorno del turno spezzato siano costretti a vivere tutti i giorni con l'ansia di perdere la coincidenza a Cecina per poter proseguire per Livorno. Ciò accade 2/3 volte la settimana". 

Su questo la Provincia si sarebbe detta pienamente d'accordo a trovare una soluzione e lavorerà per fare si al prossimo tavolo sia completamente risolto. 

"Abbiamo chiesto inoltre di posticipare l'andata della partenza del turno spezzato di 10 minuti. Ci ha rassicurati sul disagio creato durante le vacanze di Pasqua a seguito della chiusura delle scuole non avverrà più", hanno concluso.

Il prossimo incontro si terrà il 27 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità