comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°27° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Attualità sabato 11 gennaio 2020 ore 08:47

Riparata la caldaia nel condominio Casalp

La riparazione grazie all'interessamento della Lega e del vice presidente di Casalp Luca Ardenghi. Nei prossimi giorni nuovi sopralluoghi



PIOMBINO — "Finalmente riparata la caldaia dell'edificio che per anni ha costretto gli abitanti a non poter usufruire dell'acqua calda in via Guido Rossa", lo esclamano i consiglieri comunali della Lega Mariaelena Cosimi e Davide Anselmi e l'onorevole Manfredi Potenti che ne pomeriggio di venerdì hanno visitato gli appartamenti del blocco condominiale.

[EXTRA(0)]

La riparazione è stata possibile grazie all'interessamento della Lega e del vicepresidente di Casalp Luca Ardenghi, ex candidato consigliere della lista Ascolta Piombino.

"Abbiamo tuttavia rilevato altri e gravi problemi quali la presenza di muffe sui soffitti di alcune camere ed, inoltre, la scadente qualità di infissi ed impianti. - hanno aggiunto - A questo proposito apprezziamo la notizia proveniente da Casalp per la quale risulta sia in atto un maggior controllo sulle ditte in appalto e più attenzione sulle problematiche territoriali. Per la Lega ciò, ovviamente, non basta ed intendiamo vedere garantita la maggiore operatività del servizio di pronto intervento delle riparazioni e una periodica verifica dello stato manutentivo". 

Nei prossimi giorni saranno visitati dalla Lega altri immobili di edilizia residenziale pubblica per portare le maggiori difficoltà all'attenzione delle istituzioni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità