Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 11 gennaio 2020 ore 08:47

Riparata la caldaia nel condominio Casalp

La riparazione grazie all'interessamento della Lega e del vice presidente di Casalp Luca Ardenghi. Nei prossimi giorni nuovi sopralluoghi



PIOMBINO — "Finalmente riparata la caldaia dell'edificio che per anni ha costretto gli abitanti a non poter usufruire dell'acqua calda in via Guido Rossa", lo esclamano i consiglieri comunali della Lega Mariaelena Cosimi e Davide Anselmi e l'onorevole Manfredi Potenti che ne pomeriggio di venerdì hanno visitato gli appartamenti del blocco condominiale.

[EXTRA(0)]

La riparazione è stata possibile grazie all'interessamento della Lega e del vicepresidente di Casalp Luca Ardenghi, ex candidato consigliere della lista Ascolta Piombino.

"Abbiamo tuttavia rilevato altri e gravi problemi quali la presenza di muffe sui soffitti di alcune camere ed, inoltre, la scadente qualità di infissi ed impianti. - hanno aggiunto - A questo proposito apprezziamo la notizia proveniente da Casalp per la quale risulta sia in atto un maggior controllo sulle ditte in appalto e più attenzione sulle problematiche territoriali. Per la Lega ciò, ovviamente, non basta ed intendiamo vedere garantita la maggiore operatività del servizio di pronto intervento delle riparazioni e una periodica verifica dello stato manutentivo". 

Nei prossimi giorni saranno visitati dalla Lega altri immobili di edilizia residenziale pubblica per portare le maggiori difficoltà all'attenzione delle istituzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro