Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 17:37

"Ho dato atto a Rossi del lavoro fatto a Piombino"

Dario Parrini

Lo ha detto il segretario regionale Pd Parrini commentando i Sì voti raccolti in Toscana, dando atto al risultato positivo in Val di Cornia



PIOMBINO — Il segretario del Pd della Toscana Dario Parrini nel commentare il risultato referendario ha preso d'esempio anche il caso piombinese. In Val di Cornia, seppur per uno scarto minimo, è stato il Sì ad avere la meglio. 

"Dove le cose sono andate meno bene lavoreremo collettivamente come gruppo dirigente, stando il più possibile in squadra, e coinvolgendo il più possibile anche il governatore Enrico Rossi. - ha detto Parrini - La mia impressione è che quello che Rossi rimprovera al governo nazionale a me viene di imputarlo al governo regionale, nelle aree dove i risultati sono meno buoni. In questi territori, a livello di giunta regionale, si deve fare il salto di qualità. Ho dato atto a Rossi che il lavoro fatto a Piombino è molto importante e ci sono risultati, a Livorno è significativo; sono convinto che si debba rinforzare Grosseto, dove non sono contento del lavoro della Regione, e non sono contento di Massa Carrara". 

Secondo Parrini quello di domenica non è stato solo un voto di patriottismo costituzionale, ma rappresenta un'anticipazione del mutato "sentimento" politico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro