Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 10:49
Ritardi per il Ponte delle Terre Rosse

Dal Comune: "L’impegno di questa Amministrazione è arrivare prima possibile alla riapertura di una infrastruttura fondamentale per la città"
PIOMBINO — L’assessore ai Lavori pubblici Marco Vita ha recentemente incontrato il direttore dei lavori della ditta appaltatrice che si è aggiudicata i lavori per la realizzazione del nuovo ponte delle Terre rosse.
Come spiegato in una nota, l’incontro "è stato voluto fortemente dall’Amministrazione poiché preoccupata del forte ritardo accumulato nella consegna dei lavori e dopo aver registrato ingiustificati giorni di fermo del cantiere".
Proprio nel corso di questo incontro è stata avuta la conferma di ulteriori ritardi.
"Alla preoccupazione si somma oggi il disappunto nei confronti di una ditta che contrattualmente si era impegnata a consegnare l’opera entro agosto scorso; il Comune si riserva di attivarsi a tutela degli interessi di tutti, chiedendo l’applicazione delle penali conseguenti al ritardo nella consegna. L’impegno di questa Amministrazione - hanno concluso - è arrivare prima possibile alla riapertura di una infrastruttura fondamentale per la città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI