Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il missile russo è un boomerang: torna indietro dopo il lancio e si schianta al suolo

Attualità martedì 11 settembre 2018 ore 17:01

Con la Marella Dream tornano i crocieristi

Nuova ondata di turisti in arrivo con l'attracco della nave da crociera previsto in settimana. Ecco quali sono le prossime date



PIOMBINO — Giovedì 13 Settembre attracca al porto di Piombino la Marella Dream della compagnia Thomson Holidays. La nave da crociera, con 1.600 persone a bordo, sosterà a Piombino dalle ore 7 alle ore 19. 

La Marella Dream aveva già attraccato al porto di Piombino lo scorso 28 Giugno. Arriva da Palma di Maiorca e proseguirà verso San Raphael, località marittima francese tra Cannes e Saint Tropez. 

Confermati i servizi offerti ai crocieristi realizzati grazie all’impegno congiunto di Comune, Tiemme e Società Parchi Val di Cornia. Al porto sarà presente un desk informativo, un servizio navetta gratuito per l'intera giornata con guida a bordo e hostess della Parchi Val di Cornia (alla quale il Comune ha affidato il servizio accoglienza) per la prima tappa al museo archeologico di Cittadella e illustrazione delle offerte commerciali con sconti per gli eventuali acquisti. I commercianti, in occasione dell’arrivo dei crocieristi, proporranno offerte speciali, occasioni di acquisto.

Mercoledì 26 Settembre è previsto l'arrivo di un'altra nave da crociera. Sarà infatti la volta della Zenith dalla quale alle ore 8 sbarcheranno 2.500 passeggeri. A chiudere il 2018, in programma l'arrivo di un'altra nave da crociera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità