Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO11°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Politica mercoledì 10 luglio 2019 ore 10:28

Rivellino Pride, M5s su diritti e politica

I 5 Stelle: "Il tema dei diritti civili dovrebbe essere il più trasversale possibile, senza prestarsi alla strumentalizzazione politica"



PIOMBINO — Sostegno indiretto da parte del Movimento 5 Stelle al Rivellino Pride in programma a Piombino per il 25 Luglio. "Siamo convinti che tali manifestazioni debbano avvenire senza il coinvolgimento delle forze politiche", hanno spiegato in una breve nota.

"Il tema dei diritti civili dovrebbe essere il più trasversale possibile, senza prestarsi alla strumentalizzazione politica, proprio per accrescerne la portata e far sì che sia abbracciato dalla maggior parte della cittadinanza", hanno aggiunto.

La manifestazione, organizzata dalle associazioni Ex Aequo, Uisp Piombino, Fraternità, Parola e Vita, Arci, Rifugio di Mea, CNGEI Associazione Scout Laici Piombino, insieme alle forze politiche Rifondazione Comunista, Possibile, Partito Democratico, Lista per Anna e Futuro a Sinistra, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità