Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 08 luglio 2019 ore 15:03

Rivellino Pride, Amministrazione favorevole

Gianluigi Palombi

L’assessore Gianluigi Palombi per la “difesa dei diritti civili patrimonio di tutti. No a strumentalizzazione e ideologizzazione”



PIOMBINO — “Accogliamo con piacere la notizia dello svolgimento dell'evento denominato Rivellino Pride, previsto per il 25 Luglio, iniziativa promossa da diverse associazioni della città contro le discriminazioni sessuali. Qualsiasi iniziativa atta a promuovere la difesa dei diritti civili e delle minoranze, non può non essere accolta con compiacimento da questa Amministrazione”. 

Queste le parole dell’assessore al sociale e pari opportunità Gianluigi Palombi.

“Auspichiamo che questo momento di discussione e di riflessione non rappresenti l'ennesimo motivo di strumentalizzazione ed ideologizzazione da parte di una certa sinistra che continua a rivendicare una superiorità morale ed una esclusività nel trattare temi alti che, al contrario, non devono rappresentare motivo di scontro politico e meno che mai ideologico. - ha aggiunto Palombi - La tutela del diritto alla salute, la difesa dei diritti civili, il rispetto delle Pari opportunità devono essere patrimonio di tutti, perché alta espressione di civiltà, assolutamente inderogabile per chiunque”. 

Quindi, in virtù di questa assunto universale, l’Amministrazione “ha intenzione di favorire e promuovere queste iniziative, nel segno di quella sensibilità che è patrimonio, non ideologico, ma civico e civile della nostra comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno