Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Cultura Martedì 05 Giugno 2018 ore 11:19

Un romanzo scritto dal carcere, il libro

Presentazione all'Unitre del romanzo autobiografico di Lucian Tarara scritto durante gli anni di detenzione che sta ancora scontando a Volterra



PIOMBINO — Si intitola Come una ninfea, il libro di Lucian Tarara che sarà presentato martedì 5 Giugno alle ore 16,30 nella sede dell'Unitre a Piombino.

Il romanzo autobiografico, edito da La Bancarella, è stato scritto da un detenuto della Casa Circondariale di Volterra che racconta una vita tutta sbagliata. 

L'autore nato in Romania nel 1975 è ancora oggi recluso nel carcere di Voltezza e grazie a un permesso speciale potrà essere presente alla presentazione a Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei carabinieri sono partite subito dopo la denuncia della vittima. Nuove molestie poche ore dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE