QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26°31° 
Domani 26°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2019

Politica venerdì 01 marzo 2019 ore 15:01

Sanità, su Villamarina Biasci vuole vederci chiaro

Roberto Biasci

Il consigliere regionale della Lega ha annunciato una visita a sorpresa per stilare un documento da presentare all'assessore Saccardi



PIOMBINO — “Purtroppo sembrano non finire mai le problematiche che assillano l’ospedale Villamarina di Piombino, il tutto in linea con la malagestione complessiva della sanità toscana", parole del consigliere regionale della Lega Roberto Biasci che torna a raccogliere le varie segnalazioni, specie quelle legate alla carenza di personale e ultima quelle relative a urologia.

“Nel tempo come gruppo consiliare ci siamo più volte occupati di questo nosocomio che, tuttora, è alle prese con criticità che dovevano essere, viceversa, sanate. Se gli accordi ed i successivi cronoprogrammi d’intervento non vengono poi rispettati è chiaro che le questioni sul tavolo non si risolvono autonomamente", ha commentato il consigliere regionale leghista.

Per questo il consigliere regionale Biasci ha annunciato l'intenzione di verificare in prima persona la situazione denunciata in queste settimane dal sindacato Fials. "Faremo una visita a sorpresa nell'ospedale piombinese e metteremo nero su bianco un apposito documento da presentare all'assessore regionale competente".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità