Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca giovedì 30 novembre 2023 ore 13:52

Controlli nei boschi, sanzionati tre cacciatori

Dai controlli nelle aree boschive di Piombino e San Vincenzo effettuati da carabinieri forestali sono emerse alcune irregolarità



PIOMBINO — Durante i controlli nelle aree boschive di Piombino e San Vincenzo, i carabinieri del Nucleo Forestale di Venturina, coadiuvati dai colleghi del NIPAAF e del Nucleo CITES di Livorno hanno rilevato diverse violazioni amministrative alla legislazione regionale in materia venatoria.

In particolare un 68enne di Campiglia Marittima e un 62enne piombinese, durante una battuta di caccia, sono stati sorpresi non in regola con l’annotazione della selvaggina abbattuta sul tesserino venatorio e pertanto ognuno di loro è stato sanzionato per un importo di 160 euro. Un 71enne piombinese, invece, è stato segnalato per esercizio della caccia in appostamento fisso non autorizzato e per mancata raccolta dei bossoli delle cartucce sparate, venendo sanzionato per un totale di 200 euro.

I carabinieri, hanno fatto sapere, che i controlli proseguiranno su tutto il territorio provinciale a tutela dell’ambiente e al fine di consentire la corretta fruizione delle aree boschive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità