Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO18°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gorilla "filosofo" conquista il web: la sua reazione dopo una lite sembra incredibilmente umana
Il gorilla

Attualità Domenica 21 Agosto 2016 ore 11:23

C'è una scia verde in acqua

Nelle acque antistanti la spiaggia del Quagliodrono sono comparse delle macchie verdi di una sostanza che sembrerebbe vernice. Analisi in corso



PIOMBINO — Sul posto sono intervenuti la Guardia costiera e l'Arpat per i dovuti campionamenti e prelievi. La notizia è stata segnalata al quotidiano Il Tirreno da un lettore. L'Arpat ha escluso problemi per la salute e, al momento, non risultano provvedimenti sulla balneazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal Circolo Pd di Salivoli la denuncia della situazione tra lavori nel parcheggio, spiaggia pubblica transennata e montagne di posidonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità