Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Lavoro venerdì 05 novembre 2021 ore 09:14

Sciopero metalmeccanici, chiesto incontro al Mise

Le acciaierie di Piombino

La richiesta è stata fatta in vista dello sciopero di mercoledì 10 Novembre promosso dalle segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm



PIOMBINO — Chiesto un incontro con il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, la viceministro Alessandra Todde, il ministro del Lavoro Andrea Orlando, quello della Transizione ecologica Roberto Cingolani, dell'Economia Daniele Franco e all'amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri.

La richiesta è stata fatta in vista dello sciopero di mercoledì 10 Novembre promosso dalle segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm e che porterà a Roma i metalmeccanici di Piombino e Taranto in una unica manifestazione (leggi qui sotto gli articoli collegati).

Per quanto riguarda lo stabilimento siderurgico di Piombino, sindacati e lavoratori sono ancora in attesa di conoscere il piano industriale e la definizione dell'annunciato ingresso di Invitalia nel capitale sociale di Jsw Steel Italy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità