Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Sport mercoledì 15 dicembre 2021 ore 14:13

Scuderia Falesia, premiati i soci

A un anno di attività la Scuderia Faleria ha consegnato vari riconoscimenti durante una iniziativa dedicata agli associati



PIOMBINO — Per la neonata Scuderia Falesia di Piombino si è concluso il primo anno di attività. Per celebrarlo è stato organizzato un pranzo con premiazione che ha coinvolto i soci che hanno preso parte alle varie attività. Troviamo infatti iscritti che vanno dai raduni, alla Parigi-Dakar, passando dai rally storici e moderni, alle gimkane, tornate a vivere grazie alla Scuderia Falesia, alla regolarità storica, nonché attività ricreative e gite come quella estiva fatta a Pianosa. 

Alla premiazione hanno partecipato i soci fondatori capitanati dal presidente Mauro Parra, il direttore di Aci Livorno e Grosseto, il vicesindaco del Comune di Piombino Luigi Coppola, Lalla Pinto, moglie dell'ex campione europeo rally Raffaele, detto Lele. 

I premiati sono stati molti in questo campionato sociale, in particolare nel settore gimkane Davide Rombai, nei rally-raid Stefano Sinibaldi, nei rally storici Alberto Benassi come pilota ed Emanuele Mischi come navigatore. Nell'Historic Regularity Rally premiato l'equipaggio già campione europeo Paolo Marcattilj e Francesco Giammarino. Nel settore amatoriale premiata Elisa Cavasin e nei rally moderni il pilota Roberto Tucci e il navigatore Paolo Vallini. Adesso è il momento dei bilanci di questo primo anno sicuramente positivo e anche il periodo in cui pensare e programmare una nuova stagione ancora migliore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca