Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca mercoledì 12 luglio 2017 ore 19:03

Scuolabus in fiamme dopo l'impatto

Il mezzo avrebbe preso fuoco dopo lo scontro contro il guardrail. Bloccata la ss398 in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi



PIOMBINO — La strada ss398 bloccata a causa di un incidente che ha interessato uno scuolabus che viaggiava in direzione Venturina. Il mezzo ha anche preso fuoco provocando un colonna di fumo nero. Fortunatamente a bordo del bus giallo non c'erano bambini ma solo l'autista che è uscito dal mezzo incolume.

Dai primi rilievi sembra che l'uomo abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo del bus e finendo la sua corsa contro il guardrail che divide la strada. La quattro corsie è stata chiusa alla circolazione per consentire il passaggio dei messi di soccorso. Intorno alle 19.30 la strada a quattro corsie è stata riaperta al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità