Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:31 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 14:57

Migliorare la connessione, via alle segnalazioni

Foto di repertorio

Il Comune chiede di segnalare le aree con mancanza di segnale telefonico cellulare e aree prive di collegamento in fibra ottica



PIOMBINO — Fino al 10 Gennaio 2022 sarà possibile segnalare le zone grigie del territorio: aree con mancanza di segnale telefonico cellulare e aree prive di collegamento in fibra ottica.

La pandemia ha drammaticamente mostrato l’importanza di una connessione ultraveloce, stabile e affidabile per restare in contatto con i nostri cari, lavorare e seguire le lezioni a distanza: con questa iniziativa Infratel Italia ha istituito una mappatura delle aree grigie nazionali dove è necessario investire affinché la qualità e la velocità del segnale fisso e mobile migliori.

Le segnalazioni georeferenziate dovranno essere inviate entro lunedì 10 Gennaio al seguente indirizzo: bandalarga@comune.piombino.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad annunciarlo è la consigliera di Fratelli d'Italia Marcella Amadio. Le sue proposte inserite nel maxiemendamento al bilancio di previsione regionale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro