Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 10:23

Sei Toscana, la raccolta cambia a Ferragosto

Un operatore di Sei Toscana

Il provvedimento riguarda il servizio di raccolta porta a porta e quella domiciliare di carta e cartone. Ecco l’avviso



PIOMBINO — In occasione di Ferragosto, sabato 15 agosto, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta domiciliare. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

In particolare, a Piombino la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per sabato 15 agosto, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. Modifica anche per la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche: a Piombino la raccoltasarà effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 6.

In tutti gli altri comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia) dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta per i cittadini saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che sabato 15 agosto saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca