Attualità sabato 26 ottobre 2019 ore 07:00
Chiuso il centro di raccolta a Riotorto

I cittadini potranno utilizzare il centro di raccolta di Fiorentina. Sempre attivo anche il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti
PIOMBINO — Sei Toscana informa che il centro di raccolta di Piombino, in località Riotorto, via della Bonifica, resterà chiuso a partire da sabato 26 ottobre (compreso) per permettere i lavori di ampliamento, informatizzazione e adeguamento della struttura.
Per il conferimento dei propri rifiuti, i cittadini potranno utilizzare l’altro centro di raccolta comunale in località Fiorentina, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16:30.
Sei Toscana ricorda inoltre che è attivo il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti. Per prenotare il ritiro è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484, gratuito sia da linea fissa che mobile, oppure effettuare la prenotazione tramite il portale www.seitoscana.it o inviando una mail con i propri recapiti a ingombranti@seitoscana.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI