QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°22° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2019

Lavoro giovedì 17 gennaio 2019 ore 19:45

Sei Toscana, confermate le assunzioni

Si tratta di 150 assunzioni a tempo indeterminato contenute nell'accordo siglato lo scorso ottobre con le organizzazioni sindacali



SIENA — Sei Toscana ha annunciato l'assunzione di cento persone e ha intenzione di avviare altre cinquanta procedure di assunzione con contratto a tempo indeterminato. In totale saranno in totale 150 le persone che Sei Toscana ha deciso di stabilizzare tenendo così fede agli impegni presi lo scorso 29 ottobre con le Organizzazioni Sindacali nell’Accordo di stabilizzazione personale somministrato.

La firma nero su bianco fra la Società (rappresentata dal direttore gestionale, Urbano Dini e dal direttore tecnico, Giuseppe Tabani) e le Organizzazioni Sindacali c’è stata questa mattina a Siena nella sede del Gestore unico dei rifiuti dell’Ato Toscana Sud.

Nell’accordo firmato oggi fra il Gestore e le organizzazioni sindacali, Sei Toscana si impegna anche a “coprire il turnover per le annualità 2019 e 2020 con l’assunzione a tempo indeterminato nella misura di almeno il 60%, attingendo prioritariamente secondo l’ordine della graduatoria di cui all'accordo sindacale dello scorso 29 ottobre”.

“Un grande risultato – ha commentato Massimo Tanganelli della Fp Cgil – ma anche l'inizio di un percorso di confronto tra le parti sul monitoraggio del fabbisogno aziendale legato alla riorganizzazione dei servizi per ogni cantiere. L’interesse di tutti è quello di migliorare sia il lavoro del personale che la qualità dei servizio svolto”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica