Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:PIOMBINO22°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 14:50

Per Natale anticipata la raccolta porta a porta

Sei Toscana ha indicato le variazioni ai servizi di raccolta rifiuti nei comuni della provincia della Valdicornia. Eccole nel dettaglio



PIOMBINO — In occasione delle festività natalizie Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Livorno, comprensorio Val di Cornia.

In particolare, a Piombino la raccolta porta a porta dell’organico nel centro storico, prevista per venerdì 25 Dicembre e la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per sabato 26 Dicembre, non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

Modifica anche per la raccolta domiciliare di carta e cartone alle utenze non domestiche a Piombino e Castagneto Carducci (Donoratico):le raccolte saranno effettuate la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 6.

In tutti gli altri comuni della Valdicornia dove è attiva la raccolta domiciliare, Campiglia Marittima, San Vincenzo e Suvereto, i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ha inoltre ricordato che venerdì 25 e sabato 26 Dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze, infermiere del 118 ed elisoccorso Pegaso ma sono stati inutili i tentativi di rianimazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità