Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Attualità giovedì 08 febbraio 2024 ore 17:10

Serbatoi per l’idrogeno in porto, l'ipotesi

Avanzato l'interessamento da parte di Gas&Heat, una fase interlocutoria dove gioca il fattore tempo



PIOMBINO — Gas&Heat, società specializzata in impianti di carico per navi gasiere, guarda all'idrogeno individuando un'area nel porto di Piombino.

La notizia è stata riportata da La Gazzetta Marittima e rilanciata da Shippingitaly.it.

Si tratterebbe ancora di una fase interlocutoria che dovrà essere approfondita nei prossimi mesi. Questione che va a intrecciarsi con i progetti Jsw e Metinvest-Danieli, oltre a una ipotesi di operatore interessato allo sviluppo dell'eolico offshore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha dichiarato il prefetto Dionisi in occasione della Riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità